Completamento dell’immissione dati su registri elettronici – sedi Rebibbia

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca - Uff. Scolastico Regionale per il Lazio

Istituto d’istruzione Secondaria Superiore

J. von Neumann

Sede centrale: Via Pollenza, 115 - 00156 ROMA – Tel. 06.1211.23.265
Succursale: Via del Tufo, 27 – 00158 ROMA – Tel. 06.1211.27.390
Cod. Fisc. 97197030584 – Cod. univoco UFO7AY – Codice tesoreria unica 348 0315980 
 
Cod. Mecc. Istituzione Scolastica RMIS022001 - ITT/LS S.A. J. von Neumann RMTF02202E
ITT Rebibbia RMTF02201D - ITE Rebibbia RMTD022017 - IPSC Rebibbia RMRC02201X
e-mail: rmis022001@istruzione.it - pec: rmis022001@pec.istruzione.it - sito web: www.vonneumann.gov.it

Circolare n. 85/17 Roma il 24-11-2017
 

Oggetto: Completamento dell’immissione dati su registri elettronici – sedi Rebibbia

          Si comunica che, al fine di facilitare il lavoro dei docenti per quanto riguarda il completamento dell’immissione dei dati pregressi,  l’attività di immissione dati da remoto sui registri elettronici tramite le credenziali fornite dall’Istituto sarà possibile fino al prossimo 10 dicembre 2017. Fino a tale data, non sarà possibile utilizzare i registri elettronici sui pc presenti nelle classi.

          A partire da lunedi’ 11 dicembre 2017, verrà sospesa l’attività di immissione dati da remoto e verrà attivata esclusivamente la possibilità di utilizzo del registro in classe. I dati sul registro verranno salvati giornalmente in loco dai docenti di classe ed esportati sul server centrale a cura del prof. Tedeschini, docente referente,  con cadenza mensile e/o in occasione di eventuali pause dell’attività didattica (vacanze natalizie o pasquali). Solo in casi eccezionali e per periodi limitati, durante la sospensione dell’attività didattica, potrà essere riattivata, su richiesta scritta del coordinatore di classe, la possibilità di immissione dati da remoto, possibilità che comunque comporterà, per tutti,  la sospensione della possibilità di inserire dati sul registro in classe.

     Per ricevere assistenza tecnica relativamente  all’utilizzo del registro elettronico si puo’ scrivere al docente referente prof. Tedeschini all’indirizzo tedeschiniscuola@gmail.com

Cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico
Anna Patrizia Minniti